MIMO 2023: la terza edizione si svolgerà dal 15 al 18 giugno

Ampliata l'area test drive all'Autodromo di Monza

MIMO 2023: la terza edizione si svolgerà dal 15 al 18 giugno

Dopo il successo delle prime due edizioni, il MIMO tornerà anche nel 2023. La terza edizione del Milano Monza Motor Show si svolgerà dal 15 al 18 giugno, sempre con il capoluogo lombardo e lo storico autodromo brianzolo come location dell’evento. Sono previste un po’ di novità, che verranno svelate le prossime settimane.

“MIMO 2023 sarà un’edizione dinamica, ricca di occasioni per i brand di incontrare direttamente il pubblico – le parole di Andrea Levy, il presidente della manifestazione – facendo conoscere e testare i nuovi modelli immessi sul mercato di tutte le motorizzazioni”. “Sarà un’edizione ancora più coinvolgente per il pubblico – ha detto Alessandra Zinno, direttrice dell’Autodromo di Monza – Potrà scoprire tutte le potenzialità che offre il Tempio della Velocità, con un’attenzione al parco”.

Tanti test drive

In attesa di conoscere tutte le novità, sarà ampliata l’area test drive all’interno dell’Autodromo di Monza. Verranno creati chilometri di percorsi adatti alle due e alle quattro ruote di ogni segmento e categoria di mercato: SUV, city car, modelli per neopatentati e auto di famiglia. Oltre a sfilate, aree tematiche, street food ed intrattenimento.

Nel centro di Milano, invece, saranno confermati l’esposizione degli ultimi modelli dei brand, le sfilate di auto green, classiche di pregio, supercar e hypercar, regine del motorsport, i convegni e gli approfondimenti con addetti ai lavori e media.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Array
    (
    )