Hyundai: nuovo assetto del team PR in Italia
Paolo Sperati ha assunto il ruolo di Area Manager After Sales
Hyundai ha annunciato poco fa degli importanti cambiamenti nell’assetto del team PR in Italia. Dopo due anni in prima linea nel team, Paolo Sperati adesso ha assunto il ruolo di Area Manager After Sales di Hyundai Italia, misurandosi con l’esperienza nel field e portando il suo valore aggiunto in attività molto importanti per il brand coreano come il customer care e il customer service.
Assieme al suo team, Sperati ha portato Hyundai a risultati record nel 2021 in termini di visibilità e copertura, contribuendo in maniera importante al raggiungimento delle performance di business nel Bel Paese.
D’ora in poi, il ruolo di Head of PR & Brand Development Section viene ricoperto da Marta Marchi e allo stesso tempo continuerà a coordinare le attività relative allo sviluppo del brand all’interno del dipartimento Marketing e Comunicazione, guidato dal direttore Pier Paolo Greco.
Marchi sarà affiancata da Stefano Previdoli, che ricopre l’incarico di PR & Communication Expert. L’esperienza di Marta Marchi e la sua conoscenza nel mondo della comunicazione permetteranno a tutti i media italiani di avere una migliore interazione con Hyundai Italia.
Seguici qui