Hyundai ix20 App Mode: serie speciale con equipaggiamento tecnologico [FOTO e VIDEO]

Offerta coi 1.4 MPI e CRDi da 90 CV. A ottobre al prezzo di 13.650 euro

Hyundai ix20 App Mode - La serie speciale aggiorna e rafforza la gamma grazie all'esclusivo equipaggiamento tecnologico, che prevede il nuovo Pioneer Multimedia System. La vettura è già in concessionaria a un prezzo di 17.500 euro, e per tutto il mese di ottobre il listino si ferma a 13.650 euro.

La serie speciale App Mode va ad aggiornare e rafforzare la gamma Hyundai ix20 grazie all’esclusivo equipaggiamento tecnologico. Basata sull’allestimento Comfort, la Hyundai ix20 App Mode è rappresentata da una grande anteprima, ovvero il nuovo Pioneer Multimedia System dotato di illuminazione del display personalizzabile. Integrato sulla plancia, il sistema con schermo motorizzato touchscreen da 7 pollici rende la ix20 una delle poche monovolume ad avvalersi di Apple Car Play e Android Auto.

La connettività è accessibile a tutti e grazie ad essa sarà possibile navigare in rete, ascoltare la musica e utilizzare, in sicurezza, le funzioni dei dispositivi mobili oltre ai comandi vocali per effettuare chiamate o dettare messaggi. Inoltre, senza distogliere lo sguardo dalla strada, è possibile utilizzare Google Maps o Waze per la navigazione. Il sintonizzatore DAB, oltre a una migliore esperienza di ascolto, permette la ricezione delle stazioni radio digitali in qualità Digital Crystal Clear. I Bluetooth, invece, offrono la possibilità di connettere due telefoni contemporaneamente.

Nell’allestimento sono inclusi cerchi in lega da 16 pollici, volante e pomello del cambio in pelle, comandi audio al volante e sensori di parcheggio posteriori. Il pacchetto opzionale Comfort Pack prevede: climatizzatore automatico, cruise control e luci posteriori a LED. Sotto il cofano della Hyundai ix20 App Mode è alloggiato il 1.4 MPI da 90 CV, disponibile sia a benzina che benzina/GPL, e il diesel 1.4 CRDi da 90 CV. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale.

Rispetto alla Classic, la serie speciale App Mode è disponibile con un sovrapprezzo di soli 900 euro offrendo un equipaggiamento del valore di circa 2.000 euro (vantaggio cliente del 55%). La vettura è già disponibile nelle concessionarie Hyundai a un prezzo di listino di 17.500 euro, e per tutto il mese di ottobre la ix20 App Mode è proposta a 13.650 euro, con uno sconto complessivo di 3.850 euro. L’offerta è valida anche senza rottamazione e con il finanziamento Hyundai i-Plus da 159 euro al mese (TAN 0,00% – TAEG 2,72%).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)