Hyundai iX20: primi sketch del nuovo MPV in arrivo a Parigi

Hyundai iX20: primi sketch del nuovo MPV in arrivo a Parigi

Hyundai porterà al Salone di Parigi un nuovo MPV di cui, per ora, possiamo solamente ammirare questo sketch di anteprima. Certo, non è molto, ma è pur sempre un inizio. La casa coreana ha fatto un gran lavoro per mantenere segrete tutte le caratteristiche di questo particolare modello e al momento attuale sono ben poche le persone che possono vantarsi di saperne più degli altri.

Tra le poche cose che si sanno è che questa iX20 dovrebbe avere parecchie cose in comune con la Tucson per quanto riguarda le scelte stilistiche e di design. Per quanto riguarda il motore, invece, si pensa che possa essere qualcosa di molto simile a quello visto sulla Kia Venga, cioè un 1.4 litri a benzina oppure un 1.6 diesel, con potenze che varierebbero tra i 75 e i 115 Cv.

Tutti questi dati, comunque, sono frutto di speculazioni. Per cui prendeteli con dubbio. Dati ufficiali, a questo punto, non sarà possibile averne prima del 30 settembre, quando aprirà il Salone parigino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)