Hyundai ix35 2015, nuove foto spia della terza generazione del crossover

Sembra una piccola Santa Fe

Nuova Hyundai ix35 - La nuova Hyundai ix35 è stata fotografata durante dei test sulle strade americane. Il crossover sudcoreano appare più grande nelle dimensioni con tratti esterni aggiornati che l'avvicinano esteticamente alla Santa Fe. Probabile debutto a inizio 2015.

Ci sono arrivate in redazione delle nuove foto spia che ritraggono la prossima generazione della Hyundai ix35, il cui prototipo protagonista degli scatti rubati è stato immortalato sulle strade degli Stati Uniti. Con addosso teli e coperture di vario genere a oscurarne le forme, la nuova ix35 sembra voler aggiornare la propria veste estetica seguendo l’impronta stilistica della sorella maggiore Santa Fe.

Sulla nuova Hyundai ix35 ci sarà una griglia del frontale più grande con barre orizzontali leggermente curve affiancate da rinnovati e sottili gruppi ottici che montano luci a LED. Il profilo dell’auto sudcoreana mette in evidenza la linea del tetto più inclinata, una nuova linea di cintura ed un rinnovato design sui cerchi in lega. Probabile che la nuova ix35 possa veder crescere le proprie dimensioni per differenziarsi maggiormente dall’imminente ix25 in arrivo.

Per quel che riguarda le motorizzazioni è probabile che la nuova ix35 confermi la stessa gamma di propulsori dell’attuale modello che comprende, per il mercato europeo, un 1.6 litri GDI, un 1.7 litri CRDi ed un 2.0 litri CRDi, disponibili in abbinamento a due o quattro ruote motrici. Persistono ancora i dubbi sulla possibilità che Hyundai possa offrire un’ulteriore versione Fuel Cell della vettura. La nuova ix35 potrebbe vedere la luce del lancio già nei primi mesi del prossimo anno con le vendite in programma subito dopo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)