Hyundai Kona 2024: ecco un prototipo senza camuffamento della versione N-Line [VIDEO SPIA]

Il muletto è stato avvistato mentre era fermo in un parcheggio

Hyundai Kona 2024: ecco un prototipo senza camuffamento della versione N-Line [VIDEO SPIA]

La Hyundai Kona 2024 porterà con sé una versione N-Line più sportiva. Anche se al momento abbiamo pochissimi dettagli sul crossover sportivo, un video spia pubblicato su YouTube catturato in Corea mostra un prototipo mentre viene testato durante l’inverno.

La casa automobilistica sudcoreana ha recentemente presentato la Kona di seconda generazione, che arriverà sul mercato con tre diverse propulsioni: 100% elettrica, ibrida e a combustione interna.

Quest’ultima verrà proposta anche nella versione N-Line più sportiva, proprio come l’attuale generazione. Inoltre, per tutti e tre i powertrain verrà utilizzata la stessa piattaforma. Tuttavia, la Kona 2024 si basa su una piattaforma elettrica anziché ICE come la precedente. Ad ogni modo, il brand sudcoreano deve ancora rivelare molti altri dettagli tecnici sul modello.

Hyundai Kona N-Line 2024 prototipo

Sulla griglia anteriore è possibile vedere il lgoo N-Line

Ritornando al prototipo della Hyundai Kona 2024 catturato da CarSceneKorea in un parcheggio, non indossava alcun rivestimento mimetico e ha avuto tutto il tempo necessario per guardarla nello specifico.

Secondo lo youtuber, si trattava di una Hyundai Kona N-Line 2024, ossia la versione più sportiva del crossover. Grazie alla clip possiamo vedere la barra luminosa a LED che si estende lungo il bordo del cofano (denominata Seamless Horizon) e un paraurti anteriore di forma aerodinamica che rende l’auto circa 30 mm più lunga rispetto alle altre versioni.

Infine, notiamo una carrozzeria bicolore (con i passaruota e le minigonne laterali verniciati di bianco), due terminali di scarico posteriori e una doppia luce di stop rossa (una al centro e l’altra integrata nello spoiler aerodinamico).


Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)