Hyundai Kona: ecco le prime immagini [FOTO LEAKED]

La nuova B-Suv coreana mostra uno stile accattivante

La presentazione ufficiale della inedita Hyundai Kona ci sarà solo domani 13 Giugno 2017. Tuttavia, come sempre più spesso accade, alcune immagini della nuova Suv compatta coreana sono già sfuggite in rete regalandoci una succulenta anteprima.
Hyundai Kona: ecco le prime immagini [FOTO LEAKED]

Hyundai Kona – Con un giorno di anticipo rispetto alla data ufficiale di presentazione, siamo in grado di mostrarvi l’aspetto della nuova Suv compatta della casa costruttrice coreana. Difatti, sebbene la presentazione fosse stata già fissata da Hyundai per domani 13 Giugno 2017, la rete ci ha permesso di scoprire le prime immagini “rubate” della nuova Kona.

Le prime fotografie sfuggite in rete (photo credit: Hyundai-blog) confermano quanto già anticipato dalla stessa Hyundai sulla sua nuova nata: Le linee slanciate e accattivanti del nuovo modello enfatizzano lo stile distintivo, mentre le proporzioni e il nuovo gruppo ottico anteriore danno un forte impatto già dal primo sguardo.” Come non notare, infatti, la presenza di luci a LED sottili che sormontano la “Cascading Grille” divenuta già vero e proprio marchio di fabbrica del nuovo stile firmato Hyundai?

Non solo: le prime foto evidenziano anche archi passaruota dalle ampie dimensioni e di materiale grezzo che sono uniti tra loro da minigonne sottoporta anch’esse ben sporgenti e dello stesso materiale. Inoltre le prime foto rendono giustizia anche alle diverse e profonde nervature che già avevamo avuto modo di notare nei primi teaser del modello e che caratterizzano il profilo sia a ridosso dei passaruota che della linea di cintura. Confermata anche nelle prime immagini la particolarità della tinta bicolore.

Grazie alle prime foto sono stati svelati anche gli interni della nuova Hyundai Kona che appaiono caratterizzati da uno stile lineare e a tratti originale: nello specifico la linearità è ripresa dagli interni dell’ultima i30 che prevede una plancia in cui spiccano le bocchette di aerazione orizzontali sormontate da un display touchscreen di ultima generazione per gestire l’impianto di infotainment. Il tocco di originalità è merito invece di alcuni inserti colorati che per l’appunto riprendono la tinta degli esterni.

Al di là di queste prime caratteristiche di natura estetica, non ci resta che aspettare domani per conoscere più da vicino le novità tecniche della nuova B-Suv di casa Hyundai.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)