Hyundai Kona Jayde Concept 2024: il crossover personalizzabile e versatile in anteprima al SEMA Show
La concept car Hyundai Kona Jayde 2024 è una fusione sofisticata di stile e funzionalità, che si riflette anche negli interni
Hyundai ha svelato la sua nuova creazione al SEMA Show 2023 di Las Vegas: la Hyundai Kona Jayde Concept 2024. Si tratta di un crossover dal design unico e accattivante. La Kona Jayde Concept è pensata per rendere ogni viaggio un’esperienza indimenticabile, grazie a elementi distintivi come il portapacchi Thule e una e-bike coordinata di Vintage Electric Bikes. La Kona Jayde Concept non è solo bella da vedere, ma è anche pronta per le sfide della città con le sue dotazioni tecnologiche e di sicurezza.
Questa concept car è dedicata a chi ama personalizzare la propria auto con il proprio gusto. Le modifiche aerodinamiche fatte da Air Design le conferiscono un aspetto sportivo, con un paraurti anteriore imponente, delle minigonne esclusive e uno spoiler posteriore raffinato. La versione Jayde ha anche dei cerchi in lega HRE 520M su misura con una finitura nera spazzolata originale. Le ruote da 20×9” sono coperte da pneumatici Michelin Pilot Sport 4 S 235/40/ZR20, che assicurano stile e prestazioni.
Grazie alle molle Eibach che abbassano il veicolo di 5 cm, la Kona Jayde Concept ha un’aria sportiva e dinamica. Il concept è frutto di una sinergia tra Hyundai e Mobis, il fornitore di componenti e accessori originali del marchio coreano. La Kona Jayde Concept è pensata per le sfide urbane, con il box Thule Pulse Alpine che aumenta la capacità di trasporto e la bici elettrica Vintage Electric Rally che si aggancia al portabici Thule Epos.
La concept car Hyundai Kona Jayde 2024 è una fusione sofisticata di stile e funzionalità, che si riflette anche negli interni. I sedili Recaro Sportster CS sono personalizzati con un motivo a quadretti esclusivo e delle cuciture deviate che si armonizzano con la gamma di colori. Gli interni sono inoltre arricchiti da una serie di accessori originali Hyundai, come le eleganti soglie sottoporta, il vassoio portabagagli reversibile e i tappetini in moquette di alta qualità. Per garantire che i dispositivi portatili, come smartphone, laptop e action cam, siano sempre carichi e pronti all’uso, la concept car è dotata di un caricatore portatile Scosche PowerUp 32K e di un adattatore DC-AC InVert 200.
Seguici qui