Hyundai Kona: la variante per gli USA sarà svelata al Salone di Los Angeles [TEASER]

Vanterà specifiche per il mercato americano

Hyundai - Disponibile da poche settimane in Italia, la versione statunitense del crossover farà il suo esordio al Salone di Los Angeles.
Hyundai Kona: la variante per gli USA sarà svelata al Salone di Los Angeles [TEASER]

La Hyundai ha rilasciato la prima immagine teaser della Kona con specifiche per il mercato americano, previsto all’esordio al Salone di Los Angeles in programma la prossima settimana (1-10 dicembre). In attesa di sviscerare maggiori dettagli circa il crossover, che da poche settimane è ordinabile in Italia al prezzo di 14.950 euro (offerta di lancio valida fino al 31 dicembre 2017), è plausibile l’adozione di un look audace con griglia prominente e funzioni specifiche.

Attualmente non è possibile formulare ipotesi circa il modello che approderà negli Stati Uniti (mercato molto importante per Hyundai), nemmeno le motorizzazioni, che dovrebbero essere differenti rispetto a quelle proposte in Europa e in altri mercati. Nel Vecchio Continente è offerta col motore 1.0 T-GDi da 120 CV e 1.6 T-GDi da 177 CV con cambio automatico 7DCT e trazione integrale. Successivamente arriveranno anche i modelli diesel e una variante 100% elettrica.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati