Hyundai lancia un nuovo capitolo della campagna Goal of the Century [VIDEO]

È dedicato alla FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023

Hyundai lancia un nuovo capitolo della campagna Goal of the Century [VIDEO]

In concomitanza con la FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023, Hyundai ha annunciato il lancio dell’ultimo capitolo della campagna globale di comunicazione “Goal of the Century”.

Questo nuova iniziativa si focalizza principalmente sulla figura femminile e sull’inclusione, in linea con le numerose iniziative promosse dal brand coreano in occasione della Coppa del Mondo femminile.

Inoltre, questa fa seguito al rinnovo della collaborazione con FIFA, con la casa sudcoreana che funge da partner ufficiale nel settore della mobilità, nonché nelle aree strategiche legate alla mobilità aerea e robotica del futuro.

Hyundai Goal of the Century

Prendendo spunto dalla precedente edizione di “Goal of the Century”, presentata durante il Mondiale FIFA Qatar 2022, Hyundai ha deciso di puntare ancora una volta sulla sostenibilità e l’innovazione.

Sungwon Jee, Senior Vice President e Global Chief Marketing Officer di Hyundai Motor Company, ha sottolineato come la campagna si sia evoluta per concentrarsi sull’inclusione sociale e, in particolare, sul ruolo delle donne, mettendo in luce l’importante legato del marchio coreano con la storia del calcio femminile.

Hyundai Goal of the Century

Un nuovo video rende omaggio al calcio femminile

Per celebrare questa evoluzione, l’azienda ha pubblicato il nuovo video “How Far We’ve Come”, un tributo all’incredibile percorso del calcio femminile e alla lunga collaborazione di 25 anni con la Women’s World Cup. Il filmato ripercorre alcuni degli episodi più significativi del calcio femminile dal 1850 a oggi.

Inoltre, il produttore sudcoreano ha organizzato l’esposizione “Calling the Shots: Faces of Women’s Football” presso il FIFA Museum durante il FIFA Fan Festival a Tumbalong Park (Sydney, 20 luglio – 20 agosto), realizzata con materiali riciclati. Questo evento ha lo scopo di onorare l’eredità di giocatori, staff e tifosi che hanno contribuito allo sviluppo della Coppa del Mondo femminile.

Hyundai Goal of the Century

Arriveranno diversi giochi per diffondere maggiormente la nuova campagna

Hyundai supporta anche il Global Goal 5 Accelerator, un programma volto a promuovere role model femminili per giovani calciatori e calciatrici e a estendere le opportunità per le donne nel mondo del calcio.

Il costruttore coreano si impegna, inoltre, come sponsor del Festival 23, un evento giovanile di otto giorni dedicato al Football for Good, che si terrà a Sydney durante la settimana dei quarti di finale della FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023.

In collaborazione con FIFA+ (la piattaforma digitale di FIFA), Hyundai lancerà vari giochi come Trivia, Hyundai Goal of the Tournament e Hyundai Match Predictor, per coinvolgere e diffondere il messaggio della campagna tra i tifosi in tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)