Hyundai Mufasa: svelato in anteprima il nuovo SUV del brand coreano [FOTO]
Sarà svelato integralmente al Salone di Shanghai 2023
In attesa della presentazione ufficiale al Salone di Shanghai 2023, Hyundai ha condiviso su Weibo (un noto social network cinese) le prime immagini della nuova Hyundai Mufasa. Si tratta di un SUV per il mercato cinese che presenta delle dimensioni molto simili a quelle del Tucson.
Il design si basa sul linguaggio Sensuous Sportiness della casa automobilistica sudcoreana, ma si distingue dagli altri modelli della stessa azienda per la presenza di fari anteriori verticali e per una grande griglia che integra una presa d’aria inferiore nel paraurti.
Lateralmente, troviamo dei parafanghi dal design più aggressivo e dei finestrini collegati al lunotto posteriore attraverso un elemento decorativo. Sul retro, la nuova Mufasa vanta fanali a LED a tutta larghezza, diffusore e finte prese d’aria.
Debutterà ufficialmente il 18 aprile
Purtroppo, almeno per il momento, il marchio asiatico non ha svelato gli interni del SUV, ma sappiamo che avrà cinque posti a sedere e un cockpit digitale. Il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese ha rivelato in precedenza che questo modello vanta un corpo con dimensioni di 4475 mm di lunghezza, 1850 mm di larghezza e 1686 mm di altezza. Sotto il cofano avrà un motore benzina da 2 litri da 160 CV.
Non ci resta che attendere il 18 aprile per scoprire tutte le caratteristiche della Hyundai Mufasa.
Seguici qui