Hyundai Nexo 2026: via agli ordini, a partire da 72.600 euro [FOTO]
Due allestimenti, più il Tech Pack per arricchire la vettura
La nuova Hyundai Nexo sbarca sul mercato italiano. Sono stati aperti gli ordini, infatti, per il nostro mercato della seconda generazione del SUV ad idrogeno del marchio coreano, che vedremo poi su strada e nelle concessionarie a partire dai primi mesi del 2026. Con 826 km di autonomia dichiarata (WLTP), è disponibile con due allestimenti e con un listino prezzi a partire da 72.600 euro.
Gli allestimenti
Abbiamo già ampiamente parlato delle novità estetiche e dei dati tecnici, nei mesi scorsi, per cui ora ci concentriamo sui due allestimenti disponibili. Quello d’ingresso è denominato Business e presenta un equipaggiamento già ricco: propone cerchi in lega da 18”, fari Full LED Wide Projection, luci di posizione e posteriori a LED, maniglie a scomparsa automatiche e portellone posteriore elettrico. Oltre alla dotazione Hyundai SmartSense completa per gli ADAS, è completa del doppio schermo digitale da 12,3 pollici, aggiornamenti OTA, climatizzatore automatico bi-zona, ricarica wireless per smartphone, volante riscaldabile e sensori per la pioggia.

La versione top di gamma, invece, è denominata X Class. Quest’ultima aggiunge sul piano estetico cerchi in lega leggera da 19” e dettagli esclusivi, mentre all’interno l’abitacolo propone sedili in pelle, con funzione di ventilazione per quelli anteriori e riscaldamento anche per la seconda fila. Dal punto di vista tecnologico, la Nexo si arricchisce di Digital Key 2.0, l’head up display da 12″ ed il sistema audio Bang & Olufsen Sound System con amplificatore e 14 altoparlanti.
Infine, la nuova Hyundai Nexo può essere ulteriormente arricchita con il Tech Pack (3.100 euro), disponibile in abbinamento a XClass, che include il tetto panoramico, gli specchietti retrovisori digitali, il retrovisore interno digitale e i sedili Relaxation per la prima fila.
I prezzi
La seconda generazione del SUV idrogeno è proposta a 72.600 euro nell’allestimento Business ed a 80.500 euro nel top di gamma X Class.
Seguici qui


















