Hyundai porta in pista gli appassionati con la Ioniq 5 N Driving Experience sabato 1 e domenica 2 giugno

Con la Ioniq 5 N Driving Experience Hyundai porta i suoi fan in pista

Hyundai porta in pista gli appassionati con la Ioniq 5 N Driving Experience sabato 1 e domenica 2 giugno

Hyundai ha annunciato che offrirà ai suoi clienti e appassionati la cosiddetta Ioniq 5 N Driving Experience. Si tratta di un weekend aperto al pubblico all’autodromo di Varano de’ Melegari (PR) per sperimentare l’emozione di guidare il primo modello ad alte prestazioni 100% elettrico firmato Hyundai N. Questo evento si terrà sabato 1 giugno e domenica 2 giugno 2024.

Con la Ioniq 5 N Driving Experience Hyundai porta i suoi fan in pista

Partecipando all’evento al costo di 250 euro a persona per mezza giornata, il pubblico avrà l’opportunità di guidare il primo modello a elevate prestazioni Hyundai N, completamente elettrico, e di partecipare a varie prove di guida anche a bordo di Hyundai Ioniq 6, con il supporto di piloti esperti. Ioniq 5 N Driving Experience dunque offrirà a tutti i partecipanti l’opportunità di provare l’emozione della guida ad alte prestazioni elettrica, in un ambiente sicuro e con il supporto costante di un team di piloti esperti. Questo team seguirà l’intera esperienza, dalla sessione di briefing iniziale agli esercizi di guida e ai giri in pista, garantendo un’esperienza indimenticabile.

Ogni turno ha una durata di mezza giornata e comprende, oltre al pranzo servito direttamente in circuito, due sessioni di guida in pista con la Nuova Hyundai Ioniq 5 N e due sessioni di esercizi a bordo della IONIQ 6. Tutte le informazioni riguardanti la Ioniq 5 N Driving Experience sono disponibili sulla pagina dedicata del sito Hyundai, dove gli appassionati possono iscriversi selezionando il turno preferito e completando l’acquisto.

Hyundai IONIQ 5 N Driving Experience

Durante il weekend in circuito, sarà presente anche Gabriele Tarquini, pilota italiano Campione del mondo con la Hyundai i30 N TCR della FIA World Touring Car Cup 2018. Tarquini, che vanta anche esperienze in Formula 1 e ha conquistato numerosi titoli nei campionati di Turismo, sarà un’aggiunta di prestigio all’evento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)