Hyundai premiata agli iF Design Award per il quinto anno consecutivo
Riconoscimenti assegnati a Le Fil Rouge e Pasalide
Hyundai, per il quinto anno di fila, conquista dei nuovi riconoscimenti nell’ambito degli iF Design Award 2019, simbolo di eccellenza assegnato da designer di tutto il mondo.
Questa volta a essere premiati per il design all’avanguardia sono stati il concept Le Fil Rouge e il SUV Palisade, con entrambe le vetture che nella categoria Automobili/Veicoli di riferimento sono riuscite a battere la numerosa concorrenza che ha preso porta all’evento che ogni anno, da 64 anni, viene organizzato da iF International Forum Design GmbH di Hannover,
Lo spirito sportivo della Le Fil Rouge
Una delle due vetture premiate è il concept Le Fil Rouge, presentato da Hyundai al Salone di Ginevra 2018, capace di reinterpretare lo spirito sportivo del brand inaugurato nel lontano 1974 con la Hyundai Coupe Concept. Caratterizzata dal tema stilistico “Sensuous Sportiness”, la Hyundai Le Fil Rouge combina bellezza e funzionalità armonizzando quattro aspetti fondamentali del design: proporzioni, architettura, stile e tecnologia.
Riconoscimento per il SUV Palisade
L’altro riconoscimento è stato assegnato alla Hyundai Palisade, il SUV di grandi dimensioni commercializzato nei mercati nordamericani e asiatici. Svelato allo scorso Salone di Los Angeles, il nuovo Palisade mette insieme funzionalità e tecnologie all’avanguardia per affrontare ogni condizione di guida, senza cedere nulla in termini di sicurezza e piacere di guida. Il design del SUV esalta il suo forte impatto visivo, mentre la progettazione di esterni ed interni ha puntato a garantire i massimi livelli di comfort e abitabilità.
Seguici qui