Hyundai: ricarica Ionity più conveniente con le nuove tariffe agevolate
Previsti i due pacchetti Premium e Lite
Hyundai lancia delle nuove tariffe agevolate relative alla ricarica tramite la rete di colonnine ultra-rapide di Ionity. La nuova proposta commerciale dedicata ai clienti Hyundai possessori di vetture ricaricabili si articola in due differenti pacchetti, denominati Premium e Lite.
L’opzione Premium, pensata per gli utenti che ricaricano la propria auto con maggiore frequenza, prevede un canone mensile di 13 euro ed una tariffa ridotta a 0,29 €/kWh. Il pacchetto Lite, che sarà disponibile a partire dall’autunno 2021, propone invece un abbonamento mensile da 4,50 euro che consentirà ai clienti di beneficiare di un prezzo di 0,52 €/kWh per caricare la propria vettura.
Due anni di abbonamento Premium per i clienti di Ioniq 5
I due pacchetti, la cui durata è fissata in un anno e non prevede il rinnovo automatico, sono acquistabili attraverso il servizio Charge myHyundai, tramite il quale è possibile accedere ad oltre 250.000 stazioni di ricarica presenti in 29 Paesi europei. Un ulteriore vantaggio è poi riservato ai futuri proprietari della Ioniq 5, con due anni di abbonamento al pacchetto Premium offerto in omaggio a chi acquisterà la nuova elettrica della Casa coreana entro il 31 dicembre 2021.
Seguici qui