Hyundai: ricarica Ionity più conveniente con le nuove tariffe agevolate

Previsti i due pacchetti Premium e Lite

Hyundai: ricarica Ionity più conveniente con le nuove tariffe agevolate

Hyundai lancia delle nuove tariffe agevolate relative alla ricarica tramite la rete di colonnine ultra-rapide di Ionity. La nuova proposta commerciale dedicata ai clienti Hyundai possessori di vetture ricaricabili si articola in due differenti pacchetti, denominati Premium e Lite.

L’opzione Premium, pensata per gli utenti che ricaricano la propria auto con maggiore frequenza, prevede un canone mensile di 13 euro ed una tariffa ridotta a 0,29 €/kWh. Il pacchetto Lite, che sarà disponibile a partire dall’autunno 2021, propone invece un abbonamento mensile da 4,50 euro che consentirà ai clienti di beneficiare di un prezzo di 0,52 €/kWh per caricare la propria vettura. 

Due anni di abbonamento Premium per i clienti di Ioniq 5

I due pacchetti, la cui durata è fissata in un anno e non prevede il rinnovo automatico, sono acquistabili attraverso il servizio Charge myHyundai, tramite il quale è possibile accedere ad oltre 250.000 stazioni di ricarica presenti in 29 Paesi europei. Un ulteriore vantaggio è poi riservato ai futuri proprietari della Ioniq 5, con due anni di abbonamento al pacchetto Premium offerto in omaggio a chi acquisterà la nuova elettrica della Casa coreana entro il 31 dicembre 2021. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati