Hyundai Santa Fe 2024: il debutto è fissato per il 10 agosto [VIDEO]

Il SUV coreano è giunto alla sua quinta generazione

Hyundai Santa Fe 2024: il debutto è fissato per il 10 agosto [VIDEO]

La nuova Hyundai Santa Fe farà il suo debutto ufficiale tra due giorni: mercoledì 10 agosto, alle ore 11 italiane. L’annuncio è stato dato dalla casa coreana con un breve video su YouTube ed in quella data conosceremo tutti i dettagli della quinta generazione del SUV, dopo le anticipazioni sugli esterni delle scorse settimane.

Un design squadrato

Il marchio asiatico, infatti, ha già svelato il design del rinnovato modello: una vera e propria rivoluzione, viste le linee squadrate e massicce. Con dei passaruota sagomati, con cerchi da 21 pollici, ed anche un passo allungato, per un maggiore spazio all’interno, seppur non siano state ancora annunciate le dimensioni complete.

Hyundai Santa Fe 2024

Anche l’abitacolo riprende le forme squadrate degli esterni, dove in primo piano c’è tanta tecnologia. Infatti, è presente il Panoramic Curved Display, con la strumentazione e l’infotainment con touchscreen da 12,3 pollici. Inoltre, la leva della trasmissione è stata spostata sul piantone dello sterzo, creando molto più spazio tra i due sedili anteriori, dove ora troviamo una doppia piattaforma di ricarica wireless per gli smartphone. Non mancheranno anche dei materiali premium e sostenibili.

Motori

Quello per cui servirà attendere il 10 agosto è il lato tecnico, di cui Hyundai non ha dato alcuna anticipazione. Tuttavia, sicuramente ci saranno soluzioni elettrificate, con motori mild hybrid e plug-in.

Uscita

Tra due giorni scopriremo tutti i dettagli della nuova Santa Fe, mentre per l’arrivo sul mercato bisognerà probabilmente attendere o i mesi finali di quest’anno o il primo trimestre del 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)