Hyundai sarà presente alla terza edizione del Milano Monza Motor Show (MIMO)

Il brand coreano metterà a disposizione le sue auto per i test drive

Hyundai sarà presente alla terza edizione del Milano Monza Motor Show (MIMO)

Hyundai ha confermato la sua presenza al Milano Monza Motor Show 2023 (MIMO), che si svolgerà dal 16 al 18 giugno presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Sarà il terzo anno consecutivo di partecipazione del brand sudcoreano al festival motoristico.

Quest’anno, l’azienda porterà la sua visione “Progress for Humanity” declinata sulla gamma di auto elettrificate messe a disposizione dei visitatori per i test drive. Anche quest’anno, Hyundai porterà al MIMO il futuro della mobilità, caratterizzato da zero emissioni, sostenibilità e pensato per migliorare la vita delle persone.

Ci sarà anche la nuova Ioniq 6

Nello specifico, i visitatori dell’evento avranno la possibilità di sedersi al volante delle Ioniq 6, Ioniq 5, Kona Electric e Tucson Plug-in hybrid. Per effettuare i test drive basterà registrarsi alla pagina dedicata all’iniziativa presente sul sito Web di Hyundai.

All’interno del Paddock 1, presso lo stand 23, il pubblico potrà ammirare da vicino la nuova streamliner elettrica Hyundai Ioniq 6 con la sua autonomia di 614 km nel ciclo WLTP con una singola ricarica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)