Hyundai Tucson: disponibile la nuova versione Sound Edition [FOTO]

Strizza l'occhio agli amanti della musica

L'inedita versione vanta l'inedito Surround System by Kenwood a 9 canali con amplificatore e subwoofer, i gruppi ottici anteriori a LED, i cerchi in lega leggera da 19" ed il navigatore con schermo touchscreen da 8’’ che integra anche il sintonizzatore DAB.

Hyundai Tucson Sound Edition – Il Suv della casa coreana si arricchisce oggi di una nuova versione che risponde al nome di Sound Edition. Si tratta di un allestimento che va a posizionarsi al vertice dell’offerta della Hyundai Tucson e che strizza l’occhio agli amanti della musica: difatti la nuova versione si arricchisce del Surround System by Kenwood in grado di garantire un’esperienza d’ascolto estremamente coinvolgente.

L’inedito sistema audio a 9 canali con amplificatore e subwoofer, sviluppato appositamente per il mercato italiano insieme a Kenwood, comprende nuovi speaker e tweeter anteriori, nuovi speaker a 2 vie posteriori, amplificatore digitale a 4 canali e subwoofer attivo. Inoltre, il navigatore con schermo touchscreen da 8’’ integra anche il sintonizzatore DAB che permette la ricezione delle stazioni radio che trasmettono in segnale digitale.

Non solo: la Sound Edition offre anche, rispetto alla già ricca XPossible, i gruppi ottici anteriori a LED e i cerchi in lega leggera da 19″. Inoltre, per chi desidera personalizzare ancora di più la propria Hyundai Tucson Sound Edition, la casa costruttrice coreana ha previsto ulteriori pacchetto opzionali quali il Safety Pack (frenata di emergenza automatica AEB, il monitoraggio angoli ciechi BSD e il Rear Cross Traffic Alert), il Premium Pack (portellone posteriore elettrico e sedili anteriori regolabili elettricamente) ed il tetto elettrico panoramico.

La nuova versione Sound Edition è disponibile su tutte le motorizzazioni diesel ed in abbinamento al propulsore turbo-benzina 1.6 177cv accoppiato al sistema di trazione 4WD. Nello specifico la nuova Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 cv con cambio manuale in versione Sound Edition è disponibile ad un prezzo di 29.900 euro ossia 1.250 euro in più rispetto all’allestimento XPossible con un vantaggio cliente di ben 1.050 euro rispetto al valore delle dotazioni acquistate singolarmente in abbinamento alla Xpossible (XPossible + Cerchi in lega da 19″ + Techno Pack).

Andando più nel dettaglio, Hyundai offre inoltre la sua Tucson Sound Edition anche con un incentivo a fronte di permuta o rottamazione di ben 2.500 euro che dunque porta la nuova versione ad un prezzo promozionale di 27.400 euro riferito sempre alla motorizzazione 1.7 CRDi 115 cv abbinata al cambio manuale. Così facendo il vantaggio complessivo per i clienti che sceglieranno la nuova Hyundai Tucson Sound Edition raggiungerà i 3.550 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai Ioniq 9 conquista le cinque stelle Euro NCAP Hyundai Ioniq 9 conquista le cinque stelle Euro NCAP
Auto

Hyundai Ioniq 9 conquista le cinque stelle Euro NCAP

Il nuovo SUV elettrico di grandi dimensioni conferma l'elevato standard di sicurezza della gamma Ioniq
La Hyundai Ioniq 9, nuovo SUV elettrico di grandi dimensioni e ammiraglia del brand sudcoreano, ha ottenuto il massimo punteggio
Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti
Auto

Hyundai premiata agli IDEA 2025 con otto riconoscimenti

Premiati Ioniq 9, Palisade, Initium, CX Smart Farm, Na Oh, X-ble Shoulder e Automatic Charging Robot
Hyundai conferma la sua leadership nel design internazionale conquistando ben otto premi agli International Design Excellence Awards (IDEA) 2025, uno