Hyundai: tutte le novità in diretta da Ginevra 2018 [LIVE STREAMING]

Protagoniste Kona Electric, Nexo e nuova Santa Fe

Hyundai al Salone di Ginevra 2018 - Al Salone di Ginevra Hyundai presenta tre ambiziose novità pronte ad arricchire la gamma della Casa sudcoreana: la Kona Electric, la Nexo e la nuova generazione della Santa Fe.
Hyundai: tutte le novità in diretta da Ginevra 2018 [LIVE STREAMING]

Tra pochi istanti Hyundai aprirà la propria conferenza stampa al Salone di Ginevra 2018, che potete seguire in diretta streaming nel video sotto a partire dalle 10:15 di oggi, durante la quale presenterà le diverse novità che debuttano in anteprima alla kermesse automobilistica elvetica. Sono principalmente tre le premiére di Hyundai a Ginevra: due mondiali e una europea.

La Casa sudcoreana mostrerà per la prima volta la nuovissima Kona Electric, il primo SUV compatto 100% elettrico del mercato europeo che combina due delle tendenze più forti del momento nel settore automobilistico: la carrozzeria SUV e la mobilità ecologica.

Insieme alla Kona in versione elettrica ci sarà anche un altro crossover particolarmente attento all’efficienza e al rispetto dell’ambiente. Stiamo parlando della Hyundai Nexo, il nuovo SUV compatto svelato un paio di mesi fa al CES di Las Vegas e che a Ginevra farà il suo debutto europeo. Nexo è alimentato da un sistema propulsivo a idrogeno che garantisce 600 chilometri d’autonomia, oltre a esser dotato di ampie tecnologie di guida autonoma e di assistenza alla guida.

Infine la manifestazione ginevrina è anche il palcoscenico per l’anteprima mondiale della quarta generazione della Hyundai Santa Fe. Il SUV della Casa sudcoreano, che è stato svelato negli scorsi giorni con il rilascio di immagini e caratteristiche ufficiali, si concede il suo primo bagno di folla facendo leva su un look ammodernato e su un notevole miglioramento della dotazione tecnologica di bordo relativa a comfort e sicurezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)