Hyundai, un crossover entry-level in considerazione?

Piccoli SUV crescono

Hyundai - Il brand coreano potrebbe ampliare la sua gamma di crossover e SUV visto che un modello di piccole dimensioni potrebbe arrivare
Hyundai, un crossover entry-level in considerazione?

Non è la prima volta che queste informazioni riguardanti lo sviluppo di un crossover compatto nella gamma del costruttore coreano ci arrivino. Alcune indiscrezioni parlavano già di questo veicolo nel mese di maggio, ma oggi è un responsabile di Hyundai a parlarcene.

Più precisamente, si tratta del presidente della divisione americana di Hyundai che ha rilasciato qualche dichiarazione in occasione di un’intervista per la stampa. Mentre per il momento il presidente non ha confermato lo sviluppo di un nuovo crossover entry-level, ha lasciato intendere che potrebbe essere ben presto il caso: “Se osservate l’offerta dei nostri SUV, ne abbiamo solamente due.”

L’alto responsabile ha anche affermato che il marchio coreano non era rappresentato a dovere in questo mercato e sarebbe quindi più che normale che Hyundai sviluppi questo tipo di veicolo per far concorrenza ai modelli già presenti sul mercato. Hyundai intende quindi mirare alla sua più grande rivale, Nissan e la sua Juke.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni su questo modello in particolare, ma secondo altre fonti, questo futuro crossover compatto dovrebbe condividere la sua piattaforma con un nuovo monovolume che verrà lanciato in contemporanea con il crossover. Se queste informazioni saranno confermate, la nuova Hyundai dovrebbe arrivare nel corso del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)