Hyundai: una nuova concept al Salone di Monaco 2025 [TEASER]

Tre immagini, ma nessuna informazione ulteriore

Hyundai: una nuova concept al Salone di Monaco 2025 [TEASER]

Il Salone di Monaco 2025 si avvicina e le case automobilistiche iniziano a svelare cosa porteranno all’appuntamento tedesco, previsto dal 9 al 14 settembre prossimi. Hyundai ha annunciato la presentazione di una nuova concept car, di cui ha rilasciato le prime tre immagini teaser, ma non ha comunicato nient’altro. Nemmeno a quale segmento apparterrà questa vettura.

I tre teaser

Difficile dire di cosa si tratta dalle immagini rilasciate. In una si vede un lato della griglia frontale, in una un ampio spoiler posteriore, mentre nella terza una fascia posteriore. Insomma, niente che faccia davvero capire particolari informazioni su questa misteriosa nuova concept car. Si potrebbe ipotizzare un’elettrica con un’anima sportiva. Ma non c’è assolutamente alcuna certezza.

Hyundai: una nuova concept al Salone di Monaco 2025

Novità nei prossimi giorni

La casa coreana ha, comunque, dichiarato che, nei giorni precedenti la presentazione, “verranno rilasciate altre immagini che anticiperanno ulteriori dettagli distintivi del design della vettura”. In cui, forse, si potranno avere informazioni un po’ più precise e dettagliate. Magari anche il nome di questo misterioso modello, di cui conosceremo tutte le informazioni in terra tedesca.

Non solo la concept

Hyundai sarà all’IAA Mobility Show (questo il nome ufficiale del Salone di Monaco) non solo con questa nuova concept car, ma anche con altri elementi per parlare della “visione dell’innovazione del brand”. L’appuntamento è a Monaco in Ludwigstraße 14, dove sarà situato lo stand del marchio coreano. Aspettando il 9 settembre, vedremo quali saranno le prossime anticipazioni.

Hyundai: una nuova concept al Salone di Monaco 2025

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)