Hyundai Veloster, edizione speciale RE:MIX

Presentata al SEMA Show 2012

Hyundai ha svelato al grande appuntamento di tuning americano una Veloster molto speciale che verrà prodotta in soli 2.000 esemplari e disponibile solamente per il mercato statunitense

L’evento americano di Las Vegas dedicato alle elaborazioni le più pazzesche al mondo è un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del genere. Hyundai ha esposto sul suo stand numerose versioni della sua piccola sportiva elaborata in tutte le salse.

Tra questi troviamo la Veloster RE:MIX che verrà prodotta in edizione limitata. Tutti i 2.000 esemplari prodotti si caratterizzano per la loro colorazione grigia (come quello presentato da Hyundai), daii fari a LED sia anteriori che posteriori, da un kit carrozzeria esclusivo e persino da cerchi in lega da 18″.

Anche a bordo di sente l’aria di cambiamenti: troviamo dei LED che illuminano le serate buie, tappetini speciali, inserti esclusivi e sistema audio di alta qualità con ben otto parlanti. Tutti gli esemplari verranno prodotti dalla stessa Hyundai solamente per i clienti degli Stati Uniti.

Il prezzo di questa nuova Hyundai Veloster RE:MIX parte da 19.900 dollari per il modello dotato di tramissione manuale mentre per la versione con cambio automatico ci vorranno 21.150 dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)