Hyundai Veloster N, è già possibile guidarla virtualmente su Forza Motorsport 7 [VIDEO]

Hyundai Veloster N, è già possibile guidarla virtualmente su Forza Motorsport 7 [VIDEO]

Al Salone dell’auto di Detroit, Hyundai ha svelato la nuova Veloster del 2019 e la versione sportiva Veloster N, inoltre Hyundai ha annunciato che entrambi i modelli sono già pronti ad essere guidati virtualmente su Forza Motorsport 7.

Nonostante l’auto sarà acquistabile solo verso la fine dell’anno, i fan avranno già l’opportunità di sedersi dietro il volante grazie al contenuto di un pacchetto di espansione del gioco scaricabile online.
Hyundai dice che le auto sono state riprodotte nei dettagli e che i giocatori possono sia esplorare l’hatchback che sta per arrivare sia personalizzarla con i vari allestimenti, cambiando i cerchi e i vari otpionals disponibili.
In futuro, i giocatori di Forza Motorsport 7 potranno anche aspettarsi contenuti che includono l’opportunità di usare la Veloster negli eventi “Rivali”.

Il capo del market di Hyundai Motor America Dean Evans ha detto: “è stato elettrizzante collaborare con Microsoft e Turn 10 per creare la prossima generazione della Veloster su Forza Motorsport 7”.
Ha continuato dicendo che il gioco ha una “comunità vibrante di appassionati di auto” e ha concluso dicendo che è molto contento di dare la possibilità di guidare subito la nuova auto ancor prima dell’inizio delle vendite.

Giusto per ricordarlo, la Veloster del 2019 sarà disponibile con 3 motori, con un range da 147 cv a 275 cv per la N.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)