Mustang Bullit, in anteprima il trailer del film documentario [VIDEO]

Mustang Bullit, in anteprima il trailer del film documentario [VIDEO]

Sono poche le auto celebri dei film che si riconoscono all’istante, una di queste è la Ford Mustang verde del classico del 1968 “Bullit” con Steve McQueen.
L’auto è famosa soprattutto per la scena dell’inseguimento, dove la Ford Mustang GT affronta sulle strade americane una Dodge Charger R/T del 1968 in un folle inseguimento a tutta velocità.

La Bullit è stata davvero un’auto iconica, infatti Ford ha prodotto svariate edizioni speciali in onore dell’auto guidata da Steve McQueen. Dopo tutto questo tempo però, si son perse le tracce della Bullit originale, la sua ubicazione è nota solo alla famiglia che (non si sa bene come) le ha fatto da custode per tutti questi anni.

Fortunatamente Ford, ha trovato la vettura originale del film e l’ha mostrata sul palco durante la presentazione della nuova edizione speciale al Salone dell’auto di Detroit questa settimana.
Adesso che è stata recuperata, l’Associazione dei Veicoli Storici sta lavorando alla produzione di un documentario riguardo a quest’auto storica, chiamato: Little Pieces: The Untold Story of the Bullitt Mustang. (Piccoli pezzi: La storia non detta della Bullit).

Il film non è ancora uscito, ma il trailer si, quindi potete dare un’occhiata a quello che potrebbe diventare uno dei più grandi documentari automobilistici di tutti i tempi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)