Hyundai Veloster N Hybrid: avvistata la versione ibrida plug-in [FOTO SPIA]

Sotto il corpo della Veloster N potrebbe nascondersi un'altra vettura

A giudicare dall’ultimo avvistamento avvenuto in Germania, Hyundai sta lavorando a una Hyundai Veloster N equipaggiata con un gruppo propulsore ibrido plug-in. Un nostro fotografo ha catturato alcune foto davvero interessanti che rivelano una vettura dotata di un secondo sportellino di rifornimento sul lato sinistro.

L’avvistamento di questo prototipo pone un enorme punto di domanda dietro la decisione della casa automobilistica sudcoreana di eliminare la Veloster negli Stati Uniti. Infatti, Hyundai ha annunciato solo una settimana fa di voler mettere la parola fine a questa vettura, ma adesso sta testando la presunta Hyundai Veloster N Hybrid.

Hyundai Veloster N Hybrid prototipo foto spia

Sotto la Veloster N potrebbe nascondersi un’altra auto

Fino ad ora, la Veloster N è stata venduta con un motore turbo benzina da 2 litri capace di sviluppare 250 o 275 CV di potenza. Inoltre, bisogna considerare che al momento nessun modello N è disponibile con un powertrain ibrido.

Le ipotesi sono che Hyundai potrebbe aver utilizzato quest’auto per testare un nuovo gruppo propulsore ibrido plug-in da usare su altri modelli della gamma Hyundai N oppure si tratta di un modello completamente nuovo che il brand non è ancora pronto a mostrare.

Hyundai Veloster N Hybrid prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)