Hyundai Veloster N Performance: la concept per il SEMA 2019 [FOTO]

Sarà presente all'appuntamento di Las Vegas

La Hyundai Veloster N Performance concept è la novità del marchio coreano per il SEMA 2019, in programma a Las Vegas dal 5 all'8 novembre. Tanti elementi esclusivi per gli esterni e gli interni della berlina sportiva.

La prossima settimana si terrà il SEMA 2019 a Las Vegas (5-8 novembre) e tra le novità previste ci sarà la Hyundai Veloster N Performance concept. Con un aspetto audace ed aggressivo, il prototipo è stato dotato di un assortimento di componenti, con l’obiettivo di massimizzare il “fascino visivo e le prestazioni dinamiche” della berlina sportiva della casa coreana.

Le caratteristiche della Hyundai Veloster N Performance

A livello estetico, questa concept car mostra uno splitter anteriore, minigonne laterali riviste, un diffusore modificato ed un’enorme ala posteriore. La Hyundai Veloster N Performance presenta anche dei dettagli arancioni, le ruote da corsa OZ da 19 pollici ed il terminale di scarico Capristo.

Lo stile sportivo è stato ripreso anche all’interno dell’abitacolo, dove spiccano le finiture in fibra di carbonio ed i rivestimenti di Alcantara. I sedili Sabelt sportivi, il pomello del cambio in alluminio ed il battitacco con il badge N completano l’equipaggiamento di questo prototipo.

La Hyundai Veloster N Performance ed il motore

La casa coreana non ha rivelato i dati tecnici della Hyundai Veloster N Performance, di cui si parlerà probabilmente direttamente al SEMA, ma la versione di serie della Veloster N è spinta da un motore turbo quattro cilindri 2.0 litri da 275 cavalli e 352 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti.

Tornando alla concept Performance, ci sono alcune novità dal punto di vista tecnico: questo prototipo è equipaggiato con una sospensione coilover Extreme Racing con molle H&R. Il team ha, inoltre, installato barre antirollio Daewon Steel e supporti del telaio anteriore, centrale e posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)