Hyundai Veloster RE:Flex, novità al debutto al Salone di Chicago 2014

Allestimento esclusivo in edizione limitata

Hyundai Veloster RE:Flex - La Hyundai Veloster RE:Flex ha esordito a Chicago mettendo in mostra finiture cromate sulla carrozzeria ed interni in pelle rossa o nera. Sotto il cofano c'è il 1.6 GDI da 140 CV. Sarà realizzata in tiratura limitata a 3.000 unità.

Al Salone di Chicago è arrivata l’ultima novità della Casa sudcoreana, la Hyundai Veloster RE:Flex, ovvero un edizione speciale della coupé asiatica che offre una serie di elementi distintivi che la rendono ben riconoscibile rispetto all’intera gamma della linea Veloster. La vettura, che sarà prodotta in soli 3.000 esemplari, vanta sugli esterni i proiettori anteriori e posteriori a LED, i cerchi in lega cromati da 18 pollici, cromature riproposte anche su alcune parti del cofano e sulle maniglie delle portiere.

Nonostante i tocchi estetici aggiuntivi alla carrozzeria è l’abitacolo a fare la parte del leone in questo nuovo allestimento speciale. Gli interni della nuova Hyundai Veloster RE:Flex sono rivestiti in pelle rossa o nera, con finiture e dettagli in nero lucido. Sulla plancia della vettura spicca un grande display touchscreen da 7 pollici che offre le funzionalità del sistema di infotainment oltre ad essere collegato con la videocamera per la retromarcia. A bordo della nuova sudcoreana troviamo anche il sistema audio Dimension con 8 speaker ed un subwoofer per una potenza complessiva di 450 Watt.

Ad alimentare la Hyundai Veloster RE:Flex c’è il motore quattro cilindri 1.6 litri GDI in grado di erogare 140 CV e 167 Nm di coppia massima, mentre sul mercato statunitense avrà 132 CV e 162 Nm. Al propulsore scelto da Hyundai per equipaggiare la nuova variante della Veloster è abbinato il cambio automatico a doppia frizione a sei velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)