IATO Motors: nasce il nuovo marchio italiano che punterà sui SUV
Il nuovo marchio italiano punterà soprattutto sui SUV e l'Off-Road
In un momento molto difficile per l’industria automobilistica italiana, nasce il progetto IATO Motors. Questo progetto ha l’obiettivo di dimostrare che c’è ancora spazio per iniziative capaci di conferire prestigio e successo all’industria automobilistica nazionale.
IATO Motors si concentrerà principalmente sui SUV
IATO Motors si concentrerà principalmente sui SUV e sui veicoli Off-Road. Il progetto include due SUV: una linea chiamata Extreme, che presenterà caratteristiche costruttive senza precedenti e una propulsione progettata per nuovi carburanti sintetici, e una serie denominata Naked, caratterizzata da un design multiutility innovativo e luminoso, ideale per il tempo libero.
Inoltre, ci sarà una sezione dedicata ai veicoli militari leggeri da ricognizione, adatti anche per operazioni pubbliche e di soccorso. IATO Motors parteciperà anche al Motorsport, con un impegno nelle competizioni Rally Raid, inclusa la famosa Dakar, con l’obiettivo di portare un marchio italiano ai vertici della disciplina per la prima volta nella storia. Tutto sarà progettato, realizzato e sviluppato in Italia.
Seguici qui