Iconic Motors AC Roadster, nuovi dettagli della prossima supercar americana
La casa americana Iconic Motors ha rivelato nuovi interessanti dettagli circa la sua nuova AC Roadster, una supercar che promette di far parlare moltissimo di sé nella categoria. Ispirata alla leggendaria Shelby Cobra, l’AC sarà alimentata da un motore 6.9 litri V8, in grado di sviluppare una potenza impressionante di ben 800 Cv.
«La Iconic AC Roadster è più di un’auto – ha dichiarato Claudio Ballard, presidente e fondatore della compagnia – È una delle più elaborate e belle supercar mai disegnate al mondo. È la più leggera, la più forte, la più preparata e con le migliori performance di tutti i tempi. Il motore, la trasmissione, l’elettronica e l’intero chassis ne fanno uno dei veicoli pi completi sul mercato attuale ed è stata costruita proprio qui, negli Stati Uniti.»
Non c’è che dire, l’entusiasmo non manca. In attesa di scoprire se alle parole seguiranno anche i fatti su strada, i potenziali clienti della Iconic dovranno pazientare ancora un po’. Le prenotazioni sono già partite e siete ancora in tempo, ma le consegne non avverranno prima del 2011.
Seguici qui