Il baby pilota prodigio che a 3 anni guida la Ferrari SF90 Stradale di papà [VIDEO]

La manovra di parcheggio in garage del piccolo Zayn Sofuoglu è perfetta

Il baby pilota prodigio che a 3 anni guida la Ferrari SF90 Stradale di papà [VIDEO]

Può un bambino di tre anni guidare correttamente una Ferrari SF90 Stradale nel vialetto di casa senza distruggerla? Si, ed è quello che ci mostrano le impressionanti immagini di un video diventato virale su social.

Il piccolissimo pilota, che seduto sul sedile non arriva nemmeno ai pedali della supercar del Cavallino Rampante, mostra tutta la sua straordinaria abilità al volante compiendo anche una impegnativa manovra in retromarcia per parcheggiare la lussuosa vettura della Casa di Maranello all’interno del garage.

Ferrari SF90 Stradale guidata da un bambino di 3 anni

Un Go-Pro e un monitor per ovviare al problema dell’altezza

Il baby-pilota prodigio, Zayn Sofuoglu, sa come riuscire ad azionare la supercar da mezzo milione di euro di suo padre. Dopo aver montato una Go-Pro sul tettuccio dell’auto, entra nell’abitacolo e comincia la sua sorprendente performance. Per arrivare ai pedali di frizione, freno e acceleratore, il bimbo è costretto a mettersi in piedi, quasi con la faccia attaccata allo sterzo, guardando accanto a sé il display, collegato alla Go-Pro precedente installata, che proietta le immagini consentendogli di vedere quello che gli ovvi problemi di altezza non gli permettono.

Con sicurezza a pochi centimetri dal muro e poi il parcheggio in retromarcia

Una volta sistemati tutti gli accorgimenti del caso, Zayn accende l’auto e con fare lento ma deciso guida la Ferrari fuori dal garage per poi fare un giro nello spiazzo adiacente. Facendo poi attenzione a non colpire il muro, dal quale passa a pochi centimetri, rimette la supercar in posizione perpendicolare rispetto all’ingresso del box auto e, offrendo un’altra prova delle sue innata abilità, effettua una perfetta manovra in retromarcia riportando la SF90 Stradale nell’esatto punto in cui era prima di salire a bordo.

Zayn brucia le tappe ed è già un star social

Il piccolo Zayn non è nuovo a queste pazzesche performance. Il bimbo, classe 2019, figlio del cinque volte campione del mondo della classe Supersport della Superbike Kenan Sofuoglu, in passato ha mostrato sul suo profilo Instagram, che vanta quasi un milione di follower, di essere abituato a bruciare le tappe, guidando una moto da cross a soli due anni, e di lasciare tutti a bocco aperta, come quando qualche mese fa ha mostrato di saper guida da solo un enorme Honda Goldwing.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)