Il camion schiaccia l’auto, ma lei è salva. Com’è possibile?
La motrice del camion non solo colpisce l'auto ma le sale anche sopra. La guidatrice ne esce con qualche ferita e un grandissimo spavento
Continua il reportage dal mondo riguardo agli incidenti più assurdi e spaventosi. Siamo negli USA, precisamente nello stato di Washington e le immagini in copertina raccontano già molto. La motrice di un Tir ha colpito la Nissan Altima rossa, prima accartocciandola e poi scacchiandola sotto diverse decine di tonnellate di peso. Miracolosamente la donna al volante della berlina rossa ne è uscita quasi illesa.
La dinamica
L’incidente è avvenuto nella mattina del 16 novembre, vicino a Seattle, su un cavalcavia di una grossa arteria autostradale. La donna al volante della Nissan rossa ha prima rallenta per via del traffico e successivamente è stata tamponata violentemente dall’auto articolato. Lo schianto ha proiettato l’auto contro il rimorchio di fronte a lei, prima di venire nuovamente investita e schiacciata dal primo Tir.
There’s really not a word to describe this collision. Miraculously believed to be minor injuries. The car was struck from behind, folded the car in half, and semi came to rest on top of the car. In my 14 year career, I have never seen anything like it. https://t.co/iUsSNIhHYV pic.twitter.com/EPGI70s3Um
— Trooper Rocky Oliphant (@wspd7pio) November 16, 2021
Basta guardare le condizioni dell’auto per pensare subito al peggio eppure la donna di 46 anni è riuscita ad uscire dalla carcassa della berlina con le proprie gambe. Inizialmente illesa, ha iniziato poi a lamentare dei dolori alla testa e al torace, motivo per il quale è stata successivamente trasferita in via precauzionale al pronto soccorso più vicino.
Secondo le prime indagini delle autorità, l’uomo al volane del Tir che l’ha tamponata era distratto a causa dello smartphone, dal quale sembrerebbe stesse guardando una serie TV. Gli inquirenti stanno ancora controllando le telecamere di sicurezza del traffico autostradale per cercare indizi che possano avvalorare tale accusa.
Seguici qui