Il destino della Buick Regal GS super performante dipende unicamente dal mercato

Il destino della Buick Regal GS super performante dipende unicamente dal mercato

A volte sembra che il mercato delle auto non sia molto attaccato alla realtà di tutti i giorni dei comuni compratori. Questa volta, però, il destino di un nuovo modello di auto è legato unicamente alla domanda che il pubblico farà. Stiamo parlando della Buick Regal GS con motore turbo V6.

Al Salone di Los Angeles Jim Federico, dirigente di GM, ha confermato che la Buick GS è ancora in fase di sviluppo e, soprattutto, sussistono dei pesantissimi dubbi sull’effettiva domanda per questo veicolo. Per cui alla Buick stanno aspettando ancora di avere qualche riscontro positivo prima di lanciare definitivamente la produzione.

E dire che con le caratteristiche che ha, non dovrebbe essere un’auto difficile da vendere. Motore V6 da 325 CV, sedili Recaro, freni Brembo e sospensioni personalizzabili HiPer Strut, con possibilità di trasmissione a quattro ruote motrici. Insomma, la Regal dovrebbe guerreggiare senza preoccupazioni con Acura e Lexus.

Considerando che la Regal standard, da cui probabilmente dipende il destino della GS, arriverà l’anno prossimo. Se venderà, la GS dovrebbe esordire nel 2011, non prima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)