Il neo acquisto del Celta Vigo arriva in… Seat Panda [VIDEO]
La particolare presentazione dell'attaccante Borja Iglesias
Il neo acquisto presentato in Seat Panda. È quanto è accaduto al Celta Vigo che, per annunciare il ritorno dell’attaccante Borja Iglesias, ha proposto un video con il giocatore sull’iconica citycar, prodotta negli anni ’80 anche sotto il nome della casa spagnola. Il motivo? Il famoso brano ‘Panda’ di un rapper statunitense.
Il brano in spogliatoio
Il 31enne attaccante, tornato in Galizia dopo cinque stagioni al Betis Siviglia, ascolta ogni giorno in spogliatoio questo brano di Desiigner ed i social media manager del Celta hanno deciso di sfruttare l’occasione per presentare il video con il giocatore al volante della Panda.
En un Panda llegó el Panda a su presentación pic.twitter.com/uSzAaZJEBC
— RC Celta (@RCCelta) July 22, 2024
La Seat Panda
Non è un refuso, parlare di Seat Panda. Dal 1980 al 1986, nell’ambito della lunga collaborazione tra Fiat e Seat, la citycar venne prodotta anche in Spagna e venne venduta sul mercato spagnolo con il marchio della casa iberica. La collaborazione tra le due case però si chiuse nel 1984 e la Panda spagnola venne modificata in alcuni elementi, per evitare problemi di licenza, venendo ribattezzata in Seat Marbella. Con questo nome, rimase in produzione in terra spagnola fino al 1998.
Seguici qui