Il Tesla Cybertruck super estremo grazie al tuning di Mansory [FOTO]
Componenti aggiuntivi in carbonio arricchiscono il suo design spigoloso
Se si uniscono i tuning estremi di Mansory e il Tesla Cybertruck, uno dei veicoli più discussi degli ultimi anni, il risultato non può che essere qualcosa sopra le righe e fuori degli schemi. Ed è proprio quello che accade con la Mansoy Elongation, come è stata ribattezzato il pick-up elettrico di Elon Musk dopo essere stato sottoposto all’audace elaborazione del noto tuner tedesco.
Aggiunte in carbonio sugli esterni
Le linee appuntite e spigolose della carrozzeria in acciaio inossidabile del Tesla Cybertruck, tratto distintivo del pick-up, sono stata ulteriormente estremizzati da Mansory aggiungendo componenti in fibra di carbonio. Tra gli elementi modificati si notano i paraurti anteriore e posteriori rivisti, i passaruota maggiorati, una serie di fari aggiuntivi sul tetto e due ali posteriori a incrementare l’aspetto muscoloso del veicolo. I clienti possono scegliere di personalizzare gli elementi aggiuntivi optando per diverse finiture in carbonio e diverse colorazioni.
Grossi cerchi da 26 pollici
A completare il look da mastodontica “astronave” ci sono degli enormi cerchi da 26 pollici in una specifica lega di alluminio forgiato rinforzato, avvolti da altrettanto specifici pneumatici 315/40 R26 sviluppati per consentire di gestire al meglio la potenza erogata dai motori elettrici del pick-up.
Ricercatezza stilistica per interni più lussuosi
Mansory ha messo mano anche agli interni del Tesla Cybertruck con l’abitacolo personalizzato per incrementare la qualità percepita con materiali e finiture premium in stile supercar. A bordo dunque spazio a rivestimenti in pelle pregiata, dettagli in carbonio e inserti raffinati, il tutto con la consueta cura artigianale che caratterizza le creazioni del tuner tedesco e che trova conferma sui dettagli presenti su sedili, tappetini e cinture di sicurezza impreziositi con il logo Mansory ricamato.
Seguici qui