Il Trofeo Agnelli si rinnova e riparte da Torino

Il Trofeo Agnelli si rilancia in un formato rinnovato

Il Trofeo Agnelli si rinnova e riparte da Torino

Il Trofeo Agnelli, nato nel 1928, torna a Torino, sua culla storica, per rilanciarsi con un nuovo formato territoriale. Organizzato da Stellantis, Iveco Group, CNH e Comau, insieme a Sisport e CEDAS, l’evento promuove l’aggregazione e il benessere attraverso lo sport. L’iniziativa mira a coinvolgere i plant italiani, mantenendo i valori di spirito di squadra e coesione che lo caratterizzano da quasi un secolo.

Il Trofeo Agnelli si rilancia in un formato rinnovato

L’edizione 2025 del Trofeo Agnelli offre un ricco programma sportivo, aperto ai dipendenti e alla cittadinanza, grazie alla collaborazione con gli eventi “WE” del CEDAS, volti a rafforzare legami sociali. Tra le discipline: atletica (60m, salto, getto del peso, 1500m, 5000m), calcio a 5, tennis, basket 3vs3, sand volley, padel (WePadel), ciclismo (WeBike) e corsa (WeRun). Le gare si terranno nelle sedi Sisport di Torino e Settimo Torinese. Il nuovo logo, creato da Stellantis, unisce dinamismo e modernità, con linee fluide e colori digitali, simboleggiando energia e inclusività generazionale.

Il Trofeo Agnelli, fin dalle origini, ha usato lo sport per valorizzare i lavoratori e costruire relazioni nell’industria, con la Dea Alata come simbolo storico. Nel tempo, ha incluso competizioni nazionali. Il rilancio 2025 lo conferma come piattaforma sportiva, sociale e culturale, ponte tra passato e futuro. “Il Trofeo Agnelli è da sempre espressione concreta dello spirito di squadra e competizione che ci ha caratterizzato nella storia. Oggi guarda al futuro con un’identità rinnovata, ma sempre legata alle sue radici”, ha dichiarato il Presidente di Stellantis, John Elkann.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)