Imbratta la fiancata con la scritta Free Park: così il giustiziere di Roma punisce le auto in sosta selvaggia
Agisce di notte, la polizia locale ha avviato le indagini per individuarlo
Giustiziere della sosta vietata, così è stato ribattezzato il misterioso uomo che a Roma agendo di notte con una bomboletta spray imbratta le auto parcheggiate dove non potrebbero stare, lasciando sulla fiancata la scritta “Free Park” a caratteri cubitali.
Punizione per chi parcheggia male
Un modo di punire i trasgressori che nei giorni scorsi al Quadraro, quartiere sud-orientale di Roma nel quale si sono concentrati gli episodi, ha preso di mira auto di grossa cilindrata, quasi tutti SUV, che si erano resi protagonisti di soste selvagge: una macchina parcheggiata sul posto disabili, un’altra parcheggiata male in mezzo alla strada.
La polizia locale lo cerca
Non certo un bella sorpresa per i proprietari delle auto vandalizzate che si sono ritrovati con la macchina imbrattata e che hanno presentato denuncia. La polizia locale ha avviato le indagini, ma per il momento il misterioso imbrattatore rimane sconosciuto. Dal comando dei vigili affermano: “Stiamo facendo le verifiche del caso, faremo sapere se viene individuato”. Una caccia, quella all’antieroe che dipinge le fiancate dei SUV parcheggiati male, che coinvolge anche gli abitanti del quartiere che si dividono da detrattori e ammiratori dell’improvvisato giustiziere graffitaro.
Seguici qui