Incendia l’auto della suocera dopo lite sul nome del figlio: denunciato il futuro papà

La reazione del 22enne al rifiuto di moglie e suocera a mettere al figlio il nome del nonno paterno

Incendia l’auto della suocera dopo lite sul nome del figlio: denunciato il futuro papà

Al nascituro in arrivo il padre voleva dare il nome del nonno paterno ma moglie e suocera non erano d’accordo. Un litigio familiare, quello tra un ragazzo di 22 anni di Brusciano (Napoli) e la sua compagna, che è finito con due auto date alle fiamme.

Dopo aver espresso per l’ennesimo volta il loro rifiuto a mettere al bambino nome del padre del futuro papà, spiegando che volevano un nome più moderno per il nascituro, madre e figlia sono state prima minacciate dal 22enne, che poco dopo, ha dato fuoco al furgone delle suocera. Nel rogo del mezzo è stata danneggiata anche l’auto di una casalinga estranea ai fatti.

Le indagini dei carabinieri della stazione di Brusciano sono state piuttosto rapide nell’identificare il responsabile quando si è venuto a conoscenza della lite che ha portato al gesto del giovane. Il futuro papà scontento è stato denunciato e dovrà rispondere di danneggiamento seguito da incendio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)