Incidente a Genova: un autobus Amt colpisce sei auto in corso Martinetti

Autista Amt ha un malore, il bus finisce contro le auto

Incidente a Genova: un autobus Amt colpisce sei auto in corso Martinetti

Un grave incidente stradale si è verificato venerdì mattina, intorno alle 7, in corso Martinetti, a Genova Sampierdarena. Un autobus della linea 66, che percorreva la strada in direzione centro, ha perso il controllo e ha urtato sei auto che si trovavano sulla carreggiata. Secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incidente sarebbe stato un malore accusato dall’autista dell’autobus, che è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Malore per autista Amt: bus si schianta contro sei auto a Genova

L’impatto tra l’autobus e le auto ha provocato una vera e propria “carambola”, che ha coinvolto anche altri veicoli in sosta. Fortunatamente, non ci sono stati altri feriti, ma solo danni materiali. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi da parte della Polizia Locale.

L’incidente ha creato notevoli disagi alla circolazione, già intensa in quell’orario. Il servizio di trasporto pubblico è stato deviato su percorsi alternativi, e sono state attivate navette sostitutive per i passegeri. La strada è stata riaperta intorno alle 10, dopo la rimozione dei veicoli coinvolti. Le immagini dell’incidente hanno fatto il giro del web come dimostra questa foto pubblicata su Facebook da Roberto Glereani. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)