Incidente a Lido di Camaiore: la donna alla guida dell’auto sembrava in trance secondo l’amica a bordo

La donna alla guida non ricorda nulla della folle corsa con la sua Mercedes

Incidente a Lido di Camaiore: la donna alla guida dell’auto sembrava in trance secondo l’amica a bordo

Nei giorni scorsi ha fatto discutere l’incidente a Lido di Camaiore con una donna che ha investito numerosi passanti provocando la morte di due giovani turiste tedesche. Katia Pereira Da Silva, una donna brasiliana di 44 anni, è stata arrestata mercoledì notte con l’accusa di omicidio stradale plurimo e lesioni gravissime. Secondo quanto riportato, non ricorda nulla della folle corsa con la sua Mercedes, che ha provocato la morte di due studentesse tedesche e ferito tre turiste francesi.

Incidente a Lido di Camaiore: la donna alla guida sembrava in trance

La Da Silva ha dichiarato: «Non ricordo nulla di quanto accaduto, ricordo solo che qualcuno mi ha aiutato a scendere dalla mia auto. Guido questo veicolo da cinque mesi, non ho problemi di salute, pratico sport e non ho mai avuto episodi di perdita di coscienza». Anche l’amica a bordo dell’auto ha detto che la guidatrice al momento dell’incidente sembrava in uno stato di trance.

La passeggera della Mercedes ha raccontato che si trovava con Pereira che la stava riportando a casa dopo una spesa. La donna ha detto di aver visto l’auto salire sul marciapiede di destra e di aver urlato per la paura, ma Pereira non ha reagito, sembrando essere in uno stato di trance.

La polizia stradale di Lucca e il Commissariato di Viareggio stanno indagando sull’incidente, in cui la donna ha percorso 250 metri della via Italica a circa 80 chilometri orari, senza fermarsi e travolgendo tutto. La Procura intende effettuare una perizia sul veicolo sequestrato per analizzare la centralina, verificando la velocità e possibili malfunzionamenti dei sistemi di sicurezza. Gli agenti hanno escluso che la donna avesse assunto alcol o droghe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)