Incidente al Motor Bike Expo di Verona: un’auto travolge gli spettatori. Feriti lievi
Sospeso lo spettacolo di rally a Verona dopo un incidente: dieci spettatori feriti
Un incidente si è verificato a Verona, in occasione della fiera Motor Bike Expo, aperta al pubblico da questa mattina, venerdì 19. Verso le 13.30, per cause ancora da stabilire, un’auto ha travolto più persone durante una dimostrazione, provocando una decina di feriti. Un video diffuso online mostra l’incidente, che sembrerebbe essere stato causato da un errore di guida da parte di uno stuntman, che urtando le transenne avrebbe fatto cadere gli spettatori che stavano seguendo la dimostrazione. Tuttavia, la precisa dinamica di quanto avvenuto non è ancora stata resa nota in modo ufficiale.
Dieci persone sono rimaste ferite, ma per fortuna nessuna in modo grave. Sono state trasportate in ospedale per accertamenti. La polizia e i carabinieri sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica dei fatti. Le gare sono state sospese fino a nuovo avviso e gli organizzatori hanno assicurato che nessuno è stato colpito direttamente dall’auto, ma solo dalle strutture che sono state spostate dal suo impatto.
Secondo quanto riportato da Verona Oggi, le condizioni dei feriti sono varie, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Tre di loro sono stati classificati come codice giallo e sette come codice verde, ma la situazione potrebbe cambiare nelle prossime ore. L’evento dedicato alle due ruote è stato quindi interrotto da questo spiacevole episodio
Seguici qui