Cagliari, auto si schianta contro i Carabinieri: il VIDEO del violento frontale

La vettura era fuggita all'alt di un non lontano posto di controllo

Cagliari, auto si schianta contro i Carabinieri: il VIDEO del violento frontale

Spaventoso incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, quello avvenuto lo scorso venerdì sera nel centro di Cagliari. Un’auto, dopo essere fuggita davanti all’alt di un posto di controllo, si è schiantata frontalmente contro un’auto dei carabinieri.

Frontale violentissimo con l’auto dei carabinieri

Il pauroso impatto, ripreso dall’interno dell’auto dei carabinieri nel video qui sopra, è avvenuto nel centralissimo Largo Carlo Felice del capoluogo sardo. A bordo della vettura c’erano quattro giovani che, dopo l’impatto con l’auto dei militari, andata distrutta, hanno provato a scappare a piedi. La fuga però non è durata molto, dato che gli uomini delle forze dell’ordine, coadiuvati da numerosi colleghi accorsi sul posto, sono riusciti a raggiungerli poco dopo, fermandoli e conducendoli successivamente in caserma. 

Quattro giovani fermati

L’incidente è avvenuto davanti a numerosi passanti della movida cagliaritana, tornata dopo le riapertura dei locali (bar fino alle 21 e ristoranti alle 23) di cui la Sardegna è tornata a beneficiare dopo essere passata in zona bianca. Nell’auto sulla quale viaggiavano i quattro giovani fermati, tutti fra i 24 e i 30 anni, le forze dell’ordine hanno trovato della marijuana, che potrebbe essere stato il motivo che li ha spinti a ignorare l’alt dei carabinieri. 

Credit video: Redazione CagliariPad

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati