Incidente mortale sulla A1: code chilometriche e giornata infernale

Comincia male il weekend più trafficato dell'anno

Incidente mortale sulla A1: code chilometriche e giornata infernale

Questa notte intorno alle 3 si è verificato un incidente mortale sull’Autostrada A1 in direzione Bologna. Nel tratto di strada tra Rioveggio e Sasso Marconi si è verificato lo scontro di un’auto con un Tir in cui ha perso la vita un uomo di 54 anni originario di Cosenza. L’incidente è avvenuto dentro la galleria “Allocco” al chilometro 214. Secondo quella che è stata la prima ricostruzione, l’uomo, che a quanto pare era da solo in auto in quel momento, rimasto in panne sarebbe sceso dalla vettura. Una volta sceso sarebbe stato travolto dal camion che avrebbe colpito anche l’auto ferma sulla carreggiata.

File chilometriche questa mattina sulla Autostrada A1 in direzione Bologna a causa di un incidente mortale

Sul posto sono accorsi immediatamente polizia, vigili del fuoco e sanitari ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La polizia stradale sta cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente per capire come siano andate esattamente le cose. L’incidente ha causato questa mattina code chilometriche che hanno raggiunto i 7 km. Tra l’altro il fatto si è verificato in un sabato da bollino nero in cui le autostrade sono intasate per l’esodo estivo. Sono quasi venti milioni gli italiani in viaggio nella giornata di oggi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)