Nuova Alfa Romeo 33: ecco quanto potrebbe costare

Cifre elevatissime per chi intende acquistare la futura super car del Biscione

Nuova Alfa Romeo 33: ecco quanto potrebbe costare

Il 30 agosto Alfa Romeo svelerà la sua nuova hypercar. Secondo le ultime indiscrezioni questa si chiamerà nuova Alfa Romeo 33. L’auto avrà elementi di design del famoso modello degli anni ’60 e sebbene sarà svelata in versione concept car successivamente sarà lanciata sul mercato in edizione limitatissima di appena 33 unità. A quanto pare la produzione di questa auto sarà avviata già entro la fine del 2024.

1,4 milioni potrebbe esssere il prezzo base per la nuova Alfa Romeo 33

Le ultime voci confermano anche che questa auto avrà come base la Maserati MC20 con la sua architettura che sarà ulteriormente alleggerita. Inoltre il motore sarà una versione elettrificata del V6 da tre litri che caratterizza questa auto. La potenza complessiva dovrebbe arrivare ad una cifra tra i 700 e gli 800 cavalli.

Nelle ultime ore sono arrivate anche nuove indiscrezioni relative al prezzo di questa auto. Secondo questi voci dei soliti bene informati, il prezzo di partenza della nuova Alfa Romeo 33 potrebbe essere di circa 1,4 milioni di euro, cifra che potrebbe però salire in alcuni casi con le personalizzazioni e gli optional. Si parla anche di cifre superiori ai 2 milioni di euro. Qui vi mostriamo uno dei tanti render apparsi sul web a mostrare quello che potrebbe essere il design di questa futura auto del Biscione.

Alfa Romeo 33

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)