Incidente stradale per Balotelli: auto distrutta, lui illeso. Rifiuta l’alcol test, patente ritirata

Il calciatore è finito fuori strada col suo SUV Audi a Brescia

Incidente stradale per Balotelli: auto distrutta, lui illeso. Rifiuta l’alcol test, patente ritirata

Momenti di paura nella serata di ieri, giovedì 23 novembre, per Mario Balotelli, attaccante ex Inter e Milan che milita nella squadra turca dell’Adana Demirsport. Il calciatore, attualmente infortunato, è uscito di strada mentre era alla guida del suo SUV Audi, distruggendolo pesantemente.

Auto distrutta, Balotelli illesi

L’incidente è avvenuto intorno alle 20:30 in via Orzinuovi a Brescia. Tutti gli airbag dell’auto di Balotelli sono scoppiati e l’anteriore del SUV è andato completamente distrutto, con il calciatore che fortunatamente è uscito illeso, ma barcollando, dall’abitacolo ed è dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario intervenuto sul posto per farsi medicare.

Incidente Balotelli

Dice no all’alcol test, patente ritirata

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, dopo l’incidente gli agenti della Polizia Locale hanno invitato il calciatore a sottoporsi all’alcol test ma Balotelli si è rifiutato dopo essere risultato positivo al pre-test alcolemico. Per l’ex attaccante della nazionale italiana è scattato il ritiro della patente che, tra l’altro, non aveva con sé al momento dell’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)