Barletta, drammatico incidente: muoiono tre giovani travolti da un furgone mentre erano in bici

E' accaduto questa mattina all'alba sulla statale 170 tra Barletta e Andria

Barletta, drammatico incidente: muoiono tre giovani travolti da un furgone mentre erano in bici

Un tragico incidente stradale è avvenuto all’alba di oggi mercoledì 15 luglio sulla strada statale 170 che collega Barletta ad Andria. Un furgone ha travolto una bici, che procedeva nello stesso senso di marcia, sulla quale viaggiano tre giovani, di 17, 18 e 19 anni, che hanno tutti e tre perso la vita.

I tre viaggiavano sulla stessa bici quando sono stati investiti

Stando alle prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente avvenuto attorno alle 5 del mattino, i tre ragazzi stavano percorrendo la statale a bordo di una bicicletta a pedalata assistita. Tutti e tre i giovani erano tutti in sella sulla stessa bici che è stata investita da un furgone che sopraggiungeva nella stessa direzione in cui viaggiavano i ragazzi.

Due ragazzi morti sul colpo, il terzo deceduto in ospedale

Nel violentissimo impatto tra il furgone e la bici due dei tre giovani investiti sono morti sul colpo, il terzo è deceduto poco dopo all’ospedale di Andria dove si è provato di tutto per salvarlo: ha avuto due arresti cardiaci, è stato intubato e sottoposto a trasfusioni, ma alla fine non ce l’ha fatta. Il conducente del furgone si sarebbe fermato dopo l’impatto, avvenuto in un tratto in cui la sede stradale è piuttosto stretta, con corsie d’emergenza praticamente inesistenti a lato della carreggiata. Aperta un’inchiesta da parte della procura di Trani.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati