Incidente sulla Rho-Monza: si è ribaltato un camion cisterna

Lunghe code su una delle arterie principali della provincia milanese

Incidente sulla Rho-Monza: si è ribaltato un camion cisterna

È stata una mattinata ed un primo pomeriggio di passione per chi si è trovato sulla Rho-Monza, un’importante arteria della periferia di Milano. Poco prima delle 11, infatti, un camion cisterna pieno di carburante si è ribaltato in mezzo alla carreggiata ed ha provocato lunghissime code, anche sulla vicina Milano-Meda. Fortunatamente non sono segnalati feriti gravi, in seguito all’incidente.

Diversi mezzi intervenuti

Sono stati numerosi i mezzi intervenuti sul luogo dell’incidente. Dai vigili del fuoco, giunti anche da Monza, alla polizia stradale e ad un’ambulanza del 118, preallertata in codice verde. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, un uomo di 71 anni è stato medicato, ma senza aver subito particolari conseguenze fisiche.

Ancora da verificare la causa dell’incidente, con uno sgombero della strada durato diverse ore, a causa del gasolio fuoriuscito dal camion cisterna. “Siamo intervenuti con il nucleo Nbcr, oltre alle squadre ordinarie – le parole riportate da Milano Today ed arrivate dalla centrale operativa – in tutto quattro mezzi”.

Lunghe code

Come dicevamo, sono stati rilevanti i problemi per il traffico. La Rho-Monza e la Milano-Meda sono due arterie principali della zona Nord-Ovest della provincia milanese ed una lunga coda di auto si è formata su entrambe le strade, causando così forti disagi a chi si trovava in zona.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)