Citroen C3 Aircross 2020: SUV adattabile dal design originale [VIDEO]

Lo stile esterno ha tutte le qualità di un SUV robusto e protettivo

Citroen C3 Aircross 2020: SUV adattabile dal design originale [VIDEO]

Citroen C3 Aircross è il SUV versatile che vuole unire compattezza esterna con spazio e abitabilità di bordo. Lo stile esterno ha tutte le qualità di un SUV robusto e protettivo, grazie alla sua altezza dal suolo, il frontale deciso, la posizione di guida rialzata, le ruote di grandi dimensioni e passaruota con profili a contrasto, protezioni anteriori e posteriori effetto alluminio, barre al tetto.

Buona la modularità dei sedili posteriori, con la pratica divisione 2/3 – 1/3, ribaltabili, scorrevoli per 15 cm, con gli schienali orientabili su differenti posizioni. Il bagagliaio è di facile accesso grazie al grande portellone posteriore dall’ampia apertura, e con soglia di carico bassa. Offre un volume di riferimento di 410 litri che sale a 520 litri grazie allo scorrimento in avanti dei sedili posteriori. La capacità totale di carico raggiunge i 1.289 litri con i sedili posteriori ripiegati.  La modularità prosegue abbattendo lo schienale del passeggero anteriore a tavolino, soluzione che offre una capacità di carico in grado di ospitare oggetti lunghi fino a 2,40 metri.

Il corredo di sistemi di assistenza alla guida si presenta completo con in più il Grip Control con Hill Assist Descent, in grado di modulare la motricità anche su fondi stradali con scarsa aderenza e in pendenza.

C3 Aircross inaugura l’edizione speciale ‘C-Series’, con cui Citroën vuole esaltare ulteriormente carattere e comfort puntando su colori, materiali ed equipaggiamenti distintivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)