Incidente sull’autostrada A21, tragico bilancio: 2 morti e 5 feriti

A perdere la vita una donna di 36 anni e un uomo di 65 anni

Incidente 22 luglio 2015 autostrada A21 - Due morti e cinque feriti, questo il drammatico bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sull'autostrada A21, all'altezza del casello di San Felice di Cremona. Le vittime sono Michela D'Annunzio, 36 anni, e Alfredo Fioravanti, 65 anni.
Incidente sull’autostrada A21, tragico bilancio: 2 morti e 5 feriti

Nel pomeriggio di mercoledì 22 luglio è avvenuto un tragico incidente stradale sull’autostrada A21 in direzione Brescia, all’altezza del casello di San Felice di Cremona, nel quale hanno perso la vita due persone, mentre cinque sono rimaste ferite. Le vittime, entrambe morte sul colpo, sono Michela D’Annunzio, giovane maestra di 36 anni, e Alfredo Fioravanti, un camionista di 65 anni.

Secondo le prime ricostruzioni a provocare la drammatica carambola sarebbe stato il tamponamento del camion ai danni di una vettura. Il mezzo pesante con rimorchio a cisterna che trasportava carbonato di sodio, guidato da Fioravanti, avrebbe tamponato una Renault Clio sulla quale viaggiavano tre persone, tra cui la D’Annunzio insieme a due amici- L’urto ha spinto la vettura contro un altro camion che trasportava latte. In pochissimo tempo si sono divampate le fiamme che hanno avvolto i mezzi coinvolti e la strada.

Sulla stessa auto dove viaggiava la maestra bresciana deceduta c’erano un suo amico, che non ha riportato ferite gravi, e la moglie che invece è stata ricoverata in gravissime condizioni. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra vettura, una Citroen con a bordo due persone rimaste ferite ma in maniera non grave. L’autostrada è rimasta chiusa per diverse ore, mentre la polizia stradale sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Tra le cause che hanno scatenato il tamponamento non si esclude l’ipotesi di un malore alla guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)