INDI One debutta al CES 2022 con doppio motore elettrico [FOTO]

Fino a 483 km di autonomia con una singola ricarica

INDI One debutta al CES 2022 con doppio motore elettrico [FOTO]

INDI ha sfruttato il CES 2022 di Las Vegas per presentare la nuova INDI One. Si tratta di un crossover 100% elettrico dal costo di 45.000 dollari (39.609 euro) che porta con sé un design elegante e delle linee fluide.

La parte frontale è caratterizzata da sottili fari a LED e una caratteristica barra luminosa. Troviamo inoltre un tetto panoramico, delle maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria e dei cerchi aerodinamici da 22”.

A livello di dimensioni, la One misura 4800 mm di lunghezza, 1981 mm di larghezza e 1702 mm di altezza. Sul mercato, la INDI One si scontra con artisti del calibro di BMW i3, Tesla Model Y e Ford Mustang Mach-E.

INDI One CES 2022

L’abitacolo

Per quanto riguarda l’abitacolo, l’auto elettrica propone un volante molto minimale, un quadro strumenti digitale e un sistema di infotainment particolarmente performante e mai visto prima d’ora nel settore automotive, secondo la casa produttrice. Quest’ultimo viene fornito con un processore di fascia alta che consente ai passeggeri di giocare agli ultimi giochi, oltre a catturare, modificare e caricare video utilizzando le telecamere interne ed esterne dell’auto.

Il gruppo propulsore

In precedenza, INDI ha dichiarato che il crossover elettrico propone una capacità di carico di 1218 litri e ha bordo un assistente virtuale personale in grado di apprendere le abitudini del conducente. Sotto la carrozzeria della INDI One si nasconde una batteria da 95 kWh e un doppio motore elettrico con potenza complessiva pari a 416 CV.

L’autonomia massima garantita dall’EV è di 483 km mentre a livello di prestazioni abbiamo uno scatto da 0 a 96 km/h in 5,5 secondi e una velocità massima di 209 km/h. INDI ha dichiarato che le prenotazioni della vettura elettrica saranno aperte nel primo trimestre 2022 mentre le consegne inizieranno alla fine di quest’anno.

INDI One CES 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)